DA DOMANI LA VISIONE DEI TRENTADUE ALLOGGI DA ASSEGNARE AGLI ABITANTI DELLE CASE D’ARRIGO

Messina, 13 dicembre

Domani, sabato 14, alle ore 9, inizierà la fase della visione degli alloggi acquistati con i fondi PON da A.RIS.ME per consegnarli alle famiglie che vivono nelle case D’Arrigo (graduatoria A).

Alla presenza del Sindaco Cateno De Luca, del Vicesindaco e Assessore al Risanamento Salvatore Mondello e degli Assessori con delega ai Fondi Extra Comunali Carlotta Previti e alle Politiche Sociali Alessandra Calafiore, gli aventi diritto, convocati alle 8.30 davanti l’ingresso di Palazzo Zanca, saranno accompagnati con due mini bus elettrici, messi a disposizione da ATM, per visionare gli alloggi acquistati su tutto il territorio comunale e successivamente procedere alla scelta secondo l’ordine della graduatoria definitiva pubblicata ieri.

“E’ la prima volta – ha dichiarato il presidente del CdA di A.RIS.ME. Marcello Scurria – che si sperimenta questo percorso a conclusione del quale trentadue famiglie avranno alloggi dislocati su tutto il territorio. Sono certo che questo favorirà l’integrazione sotto il profilo urbano e sociale di famiglie che hanno vissuto per troppo tempo nelle baracche. I sopralluoghi proseguiranno anche domenica, alla stessa ora, e con le medesime modalità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *