86 views 2 min 0 Comment

“Natale della Rinascita”: Russo alla Previti, “La sua risposta ‘bastasa’ conferma quanto ho dichiarato. Dietro i numeri ed i termini solo feste e festini di Natale”

- 05/12/2021
russo alessandro

Il consigliere Alessandro Russo ribatte alla replica dell’assessora Carlotta Previti che aveva risposto in maniera energica e piccata a quanto il consigliere aveva dichiarato nei giorni scorsi mettendo in dubbio l’opportunità dello stanziamento di fondi ed il loro utilizzo per le manifestazioni natalizie previste dalla Giunta e dal Sindaco per Messina.

Oggi la Giunta De Luca si diverte contro di me. Eh eh eh. Fa piacere: vuol dire che ho detto e scritto cose vere. La risposta bastasa e volgare della Previti nei miei confronti, con la vomitevole ennesima citazione dei gettoni di presenza – argomento tipico di chi non ha argomenti – ricca di dati, cifre, sigle e parole dell’aziendalese programmatorio UE, numeri a pioggia, che ho letto con gusto davanti al mio caffè domenicale non solo non smentisce le mie osservazioni sull’uso di quei fondi che contestavo, bensì lo conferma pienamente: le ciaramedde e il tunnel di babbo natale che dovrebbero attrarre turisti ed economia da ogni dove. Risibile e – depurato dagli insulti volgari nei miei confronti – inconsistente nonostante le mille e mille chiacchiere. Veda, assessora gentile: purtroppo per lei io oltre la laurea ho un master in business management (se guardasse il mio curriculum sul sito del Comune lo troverebbe facilmente…) e quindi quel linguaggio che lei usa nel post, tutto cifre e “empowerment”, “main event” e “marketing territoriale” condito da numeri e sigle di fondi non solo lo conosco ma lo so leggere.E conferma esattamente quanto sto dicendo da settimane e che a breve sarà sottoposto a chi dovrebbe vigilare sull’uso di queste risorse. Sono risorse usate per fare feste e festini di Natale, poco altro.Saluti, non si arrabbi! Con me cascate male, lo so. Disturbo spesso il vostro quadro di mirabilie e miracoli in città, rompo il peana di successi continui che vi disegnano ogni giorno…Ma tant’è! Fortuna che sta per finire questo strazio“.