167 views 45 sec 0 Comment

L’incredibile VIDEO di Renato CIRAOLO: mastello vuoto ma sanzionato per rifiuto non conforme. “Il nulla esiste” ha detto.

- 26/11/2021
mastello ciraolo

Renato Ciraolo, sanzionato per aver differenziato il NULLA NON CONFORME. Gogna mediatica? Eccesso di attenzione da parte di Messina Servizi nei confronti del rappresentante dell’associazione Pickwick? Fatto sta che dopo la vicenda del sequestro di libri a Piazza del Popolo, dopo essere stato pedinato a sua insaputa e ripreso da uno sconosciuto, fino alla multa comminata per aver correttamente conferito in un mastello dell’indifferenziata il cartone indifferenziato, la vicenda di Renato Ciraolo non è finita qui.

Da giorni, denuncia, nessuno ritira la sua spazzatura perché ogni santo giorno gli operatori applicano il bollino rosso di sanzione ai suoi rifiuti. Improvvisamente, Ciraolo, che differenzia da tempo, non sa più farlo e sta collezionando bollini rossi, uno dietro l’altro.

IL PARADOSSO DEL NULLA MULTATO

Ma nella giornata di oggi Ciraolo a riposto fuori casa il mastello comunale a lui assegnato completamente VUOTO. Ebbene anche oggi ha “meritato” il suo bollino rosso, solo che è stato sanzionato per aver differenziato IL NULLA.Questa è metafisica, la notizia del secolo” ha ironicamente commentato “Il nulla se viene sanzionato allora vuol dire che esiste, quindi il nulla è, non può dirsi più che non è”.

Qualcuno però dovrà rispondere di questa che potrebbe essere una superficialità dell’operatore. O si tratta di una proditoria campagna di vessazione?