![EMERGENZA FREDDO: Chiusura temporanea per neve della S.P. 50 bis di Dinnammare 1 Dinnammare 770](https://www.vocedipopolo.it/wp-content/uploads/2019/01/Dinnammare-770.jpg)
Percorribile con catene o pneumatici invernali il tratto sino al Km.2+00
Messina, 4 gennaio 2019
A causa dell’abbondante nevicata che ha interessato la S.P. n.50 bis di Dinnammare, la Direzione Viabilità della Città Metropolitana di Messina ha disposto, con ordinanza n.1 del 3/1/2019, la chiusura temporanea della strada dal km2+00 in località Musolino fino al Santuario di Dinnammare.
Il transito sino al tratto summenzionato sarà consentito ai mezzi muniti di catene da neve o di pneumatici invernali, così come regolamentato dall’Ordinanza n. 43/2013 del 28/11/2013.
Apposita segnaletica locale di chiusura al transito è stata posizionata in loco e tale chiusura viene presidiata da personale dell’Ente.