Negli stessi giorni di mattina sospesi a palazzo Zanca i servizi erogati dagli uffici URP, ufficio caccia e funghi, cartelle esattoriali e notifiche, i certificati storico anagrafici e i servizi di stato civile.
Il dipartimento Affari Generali rende noto che nel mese di novembre, di martedì mattina, per consentire l’aggiornamento formativo del personale nei giorni 14 (domani), 21 e 28, solo in orario antimeridiano, saranno sospesi i servizi al pubblico nelle sei Circoscrizioni e a palazzo Zanca i servizi erogati negli uffici URP, ufficio caccia e funghi, cartelle esattoriali e notifiche, e di stato civile.
A palazzo Zanca sono comunque garantiti, anche di mattina, il servizio carte di identità, le autentiche e i servizi essenziali di stato civile (ufficio morti). Di pomeriggio le attività saranno assicurate alla cittadinanza nei consueti orari dalle 14.30 alle 16.30 nelle seguenti sedi: martedì pomeriggio nei giorni 14, 21 e 28 a palazzo Zanca tutti i servizi saranno aperti dalle 14.30 alle 16.30 e nelle Circoscrizioni seconda, terza e quinta, dalle 14.30 alle 16.30, apertura al pubblico, come di consueto.
Condividi: