276 views 11 sec 0 Comment

CittadinanzAttiva risponde alle gratuite illazioni di Marco Bonanno. “Il “senso reale”, che è verità, è base costituzionale dell’Associazione”

- 28/07/2023
rizzo

Nota di Cittadinzattiva a firma di Nino Quartarone, Coordinatore pro tempore dell’Assemblea territoriale “S. Vernaci” di CittadinanzAttiva”


Da un video messo in rete su facebook dal sig. Marco Bonanno, pur rispettando le sue opinioni, si desidera, per rispetto della verità, puntualizzare quanto segue:
La persona, a cui il sig. Bonanno fa riferimento, pur non pronunciandone il nome, ha ottenuto il titolo di “Cavaliere della Repubblica”, con merito, quando, come responsabile, a livello regionale, dei servizi sociali di CittadinzAttiva, si è prodigata, con eccezionale spirito di solidarietà cristiana, con indubbia professionalità e con amore, nel sostenere i più fragili e i bisognosi.
E mi corre, inoltre, l’obbligo di chiarire che la persona, a cui si fa riferimento, è stata Lei, per sua libera scelta, a dimettersi da CittadinanzAttiva e no, come sostiene il sig. Bonanno, che Questa sia stata allontanata dall’Associazione.


vlcsnap 2023 07 28 08h26m20s757 1