110 views 11 sec 0 Comment

Condannato a 5 anni di reclusione per rapina e furto in concorso: 31enne arrestato dai Carabinieri.

- 18/07/2019
IMG 20180713 WA0001 1

Questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Barcellona P.G., in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Patti,  hanno arrestato il  31enne S.Cdel luogo, condannato ad espiare anni 5 di pena definitiva in quanto ritenuto responsabile di rapina e furto in concorso, commessi a Patti nell’anno 2010.

In particolare, nel dicembre del 2010, in Patti, i militari della locale Compagnia hanno arrestato l’uomo poiché,  in concorso con altro soggetto,  si era reso responsabile dei reati di rapina e furto  consumati presso l’ufficio postale in  località Tindari. 

Nella mattinata odierna, i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto hanno notificato il provvedimento definitivo all’uomo che, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto per l’espiazione della pena.