
Una bisca è stata scoperta a Catania, nel quartiere Cibali, dalla Polizia di Stato, che ha denunciato sei persone per aver organizzato, amministrato e diretto il gioco d’azzardo in qualità di promotori e altre cinque per aver partecipato in qualità di giocatori.
I locali sono stati sequestrati insieme con denaro in contanti, un assegno emesso da un giocatore a favore di uno dei promotori, carte da gioco, fiches e una tabella segnapunti.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia locale, che ha comminato le previste sanzioni amministrative, sequestrando inoltre tutte le bevande alcoliche che venivano irregolarmente somministrate agli avventori.
- Un 73enne cade da muraglione della circonvallazione. Cade su aiuola. Ferito in ospedaleUn anziano è caduto da un muraglione della circonvallazione di Messina. Si tratta del muraglione che costeggia la piazza San Pio,… Leggi tutto: Un 73enne cade da muraglione della circonvallazione. Cade su aiuola. Ferito in ospedale
- Il “tuttofare”: ancora un incarico a Salvo Puccio. Adesso anche DG di Arismé che, con Picciolo alla Patrimonio, è Risanamento “politico”Chi paga Puccio? Sempre il Comune? Ancora i cittadini? E secondo quali parametri? Il “tuttofare”, il “tappabuchi”, l’uomo “buono per tutte… Leggi tutto: Il “tuttofare”: ancora un incarico a Salvo Puccio. Adesso anche DG di Arismé che, con Picciolo alla Patrimonio, è Risanamento “politico”
- Saponara (Me), la Polizia Locale sequestra ampia discarica abusivaNella giornata di ieri la polizia locale è intervenuta in via Roma in corrispondenza di un area privata di circa 645… Leggi tutto: Saponara (Me), la Polizia Locale sequestra ampia discarica abusiva