125 views 33 sec 0 Comment

Messina Denaro, prima notte al 41 bis. Perquisito il covo del boss tra abiti di lusso e profumi costosi

- 17/01/2023
carcere casa circondariale l aquila

Prima notte in carcere per il boss Matteo Messina Denaro arrestato ieri mattina dopo 30 anni di latitanza, presso la clinica Maddalena di Palermo dove era in cura per un tumore.

Il boss ieri mattina stesso è stato portato prima presso la caserma dei Carabinieri San Lorenzo e poi trasferito all’aeroporto militare Boccadifalco, da dove ha raggiunto con un volo speciale il carcere di massima sicurezza. Messina Denaro sarà interrogato nei prossimi giorni dal Procuratore capo Maurizio de Lucia e dall’aggiunto Paolo Guido.

Intanto è stato individuato e perquisito nella notte dai carabinieri del Ros il covo del boss che si trova a Campobello di Mazara, nel trapanese. Alla perquisizione ha partecipato anche il Procuratore aggiunto Paolo Guido. Non sono state trovate armi, come apprende l’Adnkronos, mentre i carabinieri hanno trovato molti abiti di lusso, firmati, diversi profumi, anche questi di lusso, e un arredamento definito “ricercato”.

Per la perquisizione del covo del boss Matteo Messina Denaro sono al lavoro anche i Ris dei carabinieri, i Reparti di investigazioni scientifiche. Saranno loro a repertare gli oggetti che si trovano nel covo dell’ex latitante.

Adn-Kronos