107 views 25 sec 0 Comment

Confronto tra il neo eletto Segr. della Federazione Gd Messina Gabriele Freni ed i Segr. dei Circoli GD e PD della riviera Jonica.

- 09/02/2022
Gabriele Freni

“Proficui e costruttivi confronti fra il neo eletto Segretario della Federazione GD di Messina Gabriele Freni, il Segr. del circolo GD Valle d’Agrò ed i Segr. PD della riviera Jonica (S. Teresa di Riva, Furci Siculo, Antillo, Francavilla, Taormina e Giardini Naxos) nel quale è emersa la comune volontà di intraprendere un percorso aperto, inclusivo e sinergico fra il Partito ed i giovani nell’attività politica locale.
Nuovi contributi di impegno ed idee che hanno generato comune entusiasmo nel nuovo percorso politico che garantirà un prezioso rilancio della militanza nelle comunità locali anche in vista delle prossime scadenze elettorali.
Nei confronti è maturata l’idea di un’iniziativa che affronti anche i temi del lavoro, delle infrastrutture, dei servizi essenziali e della valorizzazione del patrimonio culturale, enogastronomico e paesaggistico per rendere la Giovanile ed il Partito il promotore di una rinascita della Riviera volta anche ad invertire la tendenza dello spopolamento delle comunità specie di quelle montane”.

Lo scrive Gabriele Freni, segretario fed. Giovani Democratici di Messina in una nota stampa.