![Donna aggredisce dottoressa in ospedale, arrestata da carabinieri 1 ospedale Biancavilla](https://www.vocedipopolo.it/wp-content/uploads/2025/01/ospedale-catanese.webp)
Intervento nel Catanese, feriti anche infermiere e vigilantes
Una 25enne che aveva aggredito una dottoressa nell’ospedale di Biancavilla, tra i reparti di Pediatria e del Pronto soccorso, è stata arrestata in flagranza di reato da carabinieri della locale stazione.
La donna ha anche colpito un infermiere e una guardia giurata che erano intervenuti per difendere il medico.
Secondo quanto si è appreso l’aggressione sarebbe da collegare alle visite a cui la dottoressa aveva sottoposto due figli piccoli della 25enne.
Tutto sarebbe maturato in un ambito familiare che sarebbe all’attenzione del Tribunale per i minorenni di Catania.
![Donna aggredisce dottoressa in ospedale, arrestata da carabinieri 2 ospedale Biancavilla](https://www.vocedipopolo.it/wp-content/uploads/2025/01/ospedale-catanese.webp)