![Termina oggi l'illuminazione natalizia di Spadafora a costo ZERO grazie a MCL. 1 20250105 184344](https://www.vocedipopolo.it/wp-content/uploads/2025/01/20250105_184344-980x552.jpg)
Una Spadafora luminosa e scintillante. Termina oggi, con l’Epifania, l’operazione illuminazione natalizia a Spadafora che ha permesso di dare un nuovo corso ad una cittadina tirrenica che negli ultimi anni ha vissuto un Natale buio e sotto tono.
Già vessata da una crisi economica endemica, con la nuova Amministrazione comunale guidata da Lillo Pistone, la città di Spadafora ha potuto godere di un’illuminazione ben presente e capace davvero di trasmettere uno spirito natalizio entusiasmante, dal centro cittadino fino alle frazioni di Grangiara e, per le prima volta, anche San Martino.
![Termina oggi l'illuminazione natalizia di Spadafora a costo ZERO grazie a MCL. 2 San Martino schifino pistone 9](https://www.vocedipopolo.it/wp-content/uploads/2024/11/San-Martino-schifino-pistone-9-1024x768.jpg)
Operazione a costo zero realizzata grazie all’insostituibile collaborazione del Movimento Cristiano Lavoratori che il Sindaco di Spadafora e tutta l’amministrazione ringraziano a nome dei cittadini. Altra evidenza da sottolineare è l’illuminazione dei portali della chiesa madre di Spadafora illuminati grazie alla sponsorizzazione dei commercianti spadaforesi. Inizia così un nuovo anno per la comunità spadaforese e per l’amministrazione Pistone che dopo sei mesi di gestione può dire di aver concluso il 2024 all’insegna della luce.