Ennesimo successo per José Grillo e Giuliana Basile, coppia di ballerini siciliani di spicco al Campionato del Mondo South American Show Dance in cui hanno conquistato la sesta posizione, portando in scena “la Sirenetta” direttamente a Schladming in Austria.
Un omaggio al loro amato mare, alla loro terra e ai suoi colori, al Sogno, alla Felicità.
Un gran successo riscontrato anche negli occhi e negli applausi del pubblico che ha avuto la possibilità di ammirarli in presenza e in streaming.
José e Giuliana credono fortemente nella Danza Sportiva: strumento per sviluppare le abilità necessarie per affrontare il mondo con grinta e rispetto.
Dalla loro passione nasce il desiderio di formare gli atleti del futuro presso le loro sedi ASD “La Mucca Dance” distribuite lungo il versante tirrenico.
Josè e Giuliana contano fortemente nella collaborazione con le istituzioni locali con le quali è fondamentale instaurare sinergie a sostegno dello sviluppo sportivo territoriale.
In particolare ci tengono a ringraziare il Sindaco Lillo Pistone, sempre aperto al confronto e alla collaborazione per la creazione di nuove opportunità educative e sportive a favore del territorio spadaforese.
Condividi: