Dopo la ASD Liberamente, la Romano dovrà sfidare un’altra neo promossa. Al PalaCiantro, in una inusuale domenica pomeriggio, arriva la sorprendente ASD Pallavolo Oliveri. Motta:”Dovremmo affrontare la partita con testa e cuore”
MILAZZO – Domenica pomeriggio la Nino Romano si appresta ad ospitare la neo promossa ASD Pallavolo Oliveri, fin qui una delle sorprese del campionato.
Le ragazze di mr. Di Mauro arrivano da una netta vittoria per 3-0 contro Team Volley Messina che ha permesso loro di stagliarsi nella zona alta della classifica a quota 4 punti, a un solo punto dalle mamertine che, domenica scorsa, hanno sconfitto, a domicilio, un’altra neo promossa, la Liberamente Aci Catena.
Dal punto di vista fisico incombe un grosso punto interrogativo sulle RomaNine visto che da settimana scorsa fanno i conti con diversi attacchi influenzali che hanno colpito le giovani atlete. L’allarme sembra essere rientrato (solo Alessandra Musicò è ancora in dubbio) ma le due settimane appena trascorse, hanno visto le mamertine allenarsi a ranghi ridotti, impedendo all’allenatore di provare la squadra come avrebbe voluto.
L’attaccante rossoblù Rossella Motta, dice la sua sul match: “Sicuramente dovremmo affrontare questa partita con testa e cuore per poter dare il massimo e portare a casa il risultato” Sulle prossime avversarie: “Martina Genovese è, tra tutte, la più completa sia a muro che in attacco per cui credo sia la giocatrice a cui stare più attente”.
Fischio di inizio domenica 10 novembre alle ore 18:00.
Arbitreranno l’incontro il 1° arbitro, Sig. De Nigris Roberto ed il 2° arbitro, Sig. Maimone Claudio.
Condividi: