“In merito al caso di alcune bollette con importi inferiori all’euro, AMAM informa che è stato riscontrato un errore nel sistema di verifica relativo alle fatturazioni, che ha interessato un numero limitato di utenze esclusivamente non domestiche. L’azienda ha già attivato le procedure necessarie per risolvere la questione mediante l’azzeramento dell’importo richiesto”. Lo comunica AMAM in una nota stampa. Il sistema aveva emesso bollette anche del valore di un solo centesimo di euro. Pagarle sarebbe costato anche 200 volte il valore della bolletta stessa.
“AMAM ha già avviato da tempo un processo di efficientamento dei sistemi informatici per l’emissione delle bollette elettroniche che è ormai in fase di completamento. Persistono solo alcune eccezioni residue già attenzionate dall’azienda e in fase di completa eliminazione“.
“AMAM si scusa per il disagio arrecato e, per eventuali chiarimenti, invita gli utenti a contattare gli uffici preposti, disponibili a fornire ogni assistenza necessaria e contattabili anche telefonicamente al numero unico 090.3687711“.