Il Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia Dario Carbone ha partecipato questa mattina al sopralluogo organizzato dal Presidente della V Municipalità Raffaele Verso presso il realizzando parcheggio di interscambio sul Viale Giostra.
“Ringrazio di cuore il Presidente Verso e tutto il Consiglio della V Municipalità con cui mi è capitato molte volte di collaborare per l’impegno profuso. Da Consigliere Comunale ho manifestato ancora una volta la mia contrarietà ai parcheggi d’interscambio ritenendoli inutili e dannosi per la viabilità” ha dichiarato Carbone.
“Soltanto qualche settimana fa sono stato definito dall’assessore Mondello un ‘messinese medio’ solo per aver chiesto dei correttivi a questo parcheggio e per aver contestato l’ubicazione dei parcheggi d’interscambio”, continua Carbone.
“Prossimamente ribadirò la richiesta di gratuità perpetua per questo e per gli altri parcheggi poiché trovo assurdo che i residenti della zona debbano subire i disagi e pure pagare per parcheggiare” conclude Carbone.