705 views 40 sec 0 Comment

PD MESSINA – HYERACE E RUSSO ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO IL DDL SICUREZZA

- 25/09/2024
hierace russo

Era fondamentale essere presente alla manifestazione contro il ddl sicurezza come cittadino e come membro del Partito Democratico. Per questo ho chiesto ad Alessandro Russo di esserci, insieme a me: perché il Pd di Messina, quale che sia o sarà la sua struttura organica, ha una visione chiara su questo tema. Ed è bene sia palese e chiaro!

Il ddl sicurezza è una proposta criminale e antidemocratica, degna di uno Stato di Polizia. Un atto intimidatorio verso chi protesta legittimamente. E noi messinesi lo vivremmo e sentiremmo sulla nostra pelle già per le proteste contro il Ponte sullo Stretto, rispetto a cui il Governo vorrebbe imbavagliare il dissenso.

Un governo che punisce la lotta non violenta, e non dice una parola quando i fascisti picchiano i giornalisti. 

Che punisce chi occupa una casa per stato di necessità e non si pone il problema dell’occupazione abusiva di Casa Pound. 

Che vieta la vendita della cannabis light, mettendo in ginocchio migliaia di piccole aziende, ma non fa nulla contro lo spaccio di sostanze stupefacenti e il dilagante fenomeno della diffusione della droga nei più giovani. 

Noi non ci stiamo e ci opporremo con tutte le nostre forze!!”, così Armando Hyerace sul suo profilo social.

hierace russo