151 views 14 sec 0 Comment

Uccide la madre a coltellate per soldi, figlio confessa nella notte: arrestato

- 10/09/2024

Il delitto a Gela. La vittima, Francesca Ferrigno di 62 anni, secondo una ricostruzione è stata accoltellata al culmine dell’ennesima lite. “Nessun segno di pentimento” durante la confessione

Ha confessato nella notte, dopo un lungo interrogatorio, Filippo Tinnirello, 43 anni, l’uomo che ieri sera ha ucciso a coltellate la madre a Gela, Caltanissetta. Francesca Ferrigno, 62 anni, secondo una ricostruzione è stata accoltellata al culmine dell’ennesima lite per questioni di soldi. L’uomo è stato condotto in carcere con l’accusa di omicidio. Tinnirello, con qualche precedente penale, era seguito dal dipartimento salute mentale in quanto tossicodipendente.

“Impassibile, nessun pentimento durante la confessione”

L’uomo era “impassibile, tranquillo” e “non ha mostrato alcun segno di pentimento” durante la confessione, come apprende l’Adnkronos. Al Procuratore di Gela Salvatore Vella e alla pm Lucia Caroselli ha solo ammesso di avere ammazzato la madre ma si è avvalso della facoltà di non rispondere, e quindi non ha voluto rispondere ad altre domande.