Amministrative Spadafora – Lillo Pistone inaugura il comitato elettorale con un bagno di folla

- 03/05/2024
pistone comitato4 1

Bagno di folla a Spadafora per il candidato Sindaco Lillo Pistone all’inaugurazione del suo comitato elettorale.

L’inaugurazione si è tenuta martedì 30 aprile in via Umberto Primo.

Il taglio del nastro era previsto per le 19 ma già almeno un’ora prima la strada principale di Spadafora era invasa da una moltitudine di cittadini e sostenitori.

Presenti all’inaugurazione i candidati già inseriti nella lista di “Rinasce Spadafora”. “Da qui e ora – ha detto Lillo Pistone – inizia la nostra campagna elettorale per la rinascita di Spadafora. Più che un inizio, però, si tratta di un completamento di un percorso fatto di attività e di presenza sul territorio iniziato con questo gruppo già cinque anni fa. Un gruppo che con il sottoscritto è sempre stato attivo e presente e che oggi conferma questo principio, questo contratto con tutti gli spadaforesi. Quando i cittadini confermeranno la fiducia con il voto finalmente Spadafora potrà contare su un Sindaco ed una squadra di governo presente H24 sul territorio. E’ un contratto che stipulo con gli spadaforesi, con la mia città che amo infinitamente”.

PISTONE
oplus_1048610

Lillo Pistone è stato il primo dei candidati sindaci di queste amministrative 2024 a sciogliere la riserva ed a scendere in campo. Cinque anni fa la sua corsa elettorale alla poltrona di sindaco si fermò per poche decine di voti. La presenza importante di cittadini registrata fa intendere che questa tornata elettorale porterà ad un risultato sicuramente diverso e determinante per il futuro della città..

WhatsApp Image 2024 04 15 at 15.57.38