Amministrative Spadafora – Lillo Pistone inaugura il comitato. Appuntamento martedì 30 aprile ore 19 in via UMBERTO Primo

- 29/04/2024

Si entra nel vivo della campagna elettorale per le prossime amministrative a Spadafora in provincia di Messina. Ad aprire per primo il suo comitato elettorale è Lillo Pistone, che è anche stato il primo a sciogliere le riserve ed a candidarsi con “Rinasce Spadafora”. E’ la stessa lista civica che 5 anni fa lo vide sempre candidato sindaco a non essere eletto per poche decine di voti. La stessa lista che lo ha visto consigliere comunale al comando di una agguerritissima opposizione che ha dato filo da torcere alla sindaca uscente Tania Venuto, che si candida anche lei in questa tornata elettorale. Terzo candidato è Pinuccio Nomefermo, anche lui candidato in una lista civica.

Il candidato sindaco di Rinasce Spadafora, Lillo Pistone, ha già presentato buona parte della lista, che verrà completata nei prossimi giorni. Non si può dire lo stesso della uscente Venuto o del nuovo arrivato Nomefermo che hanno solo annunciato da pochissimi giorni la propria candidatura dopo un lungo silenzio dalla discesa in campo di Pistone.

Lillo Pistone inaugura domani, martedì 30 aprile, alle ore 19.00, il proprio comitato elettorale in via Umberto Primo al numero 78. In quella occasione verrà annunciata a stretto giro una nuova conferenza stampa per una spinosissima vicenda che da tempo affligge la città di Spadafora.

Verified by MonsterInsights