“I pescatori di Spadafora sono bravi ad adescare i pesci ma non a farsi al adescare” è quanto dichiara Lillo Pistone, capogruppo dell’opposizione e candidato Sindaco di “Rinasce Spadafora”, durante il sopralluogo di stamattina ai lavori appena iniziati di dismissione della passerella per i pescatori posta sul lungomare e mai entrata in funzione, divenendo un pericolo anche per la popolazione visto lo stato di degrado in cui versa.
“A poche settimane dal voto la Sindaca Tania Venuto finalmente decide di porre mano a questa vergogna del nostro lungomare” dice Pistonte, “Per anni abbiamo presentato interrogazioni, note, postato video e pubblicato dichiarazioni indignate e richieste di intervento che non hanno mai smosso dalla sua inerzia l’amministrazione Venuto. Oggi, visto che questa vergogna è davvero tanta, ecco che la Sindaca decide di porvi rimedio ed a pochi giorni dalle elezioni. Se la Sindaca ha recepito quanto abbiamo segnalato per anni solo adesso la motivazione è davvero chiara e sotto gli occhi di tutti i cittadini” ha proseguito.
Tutti ricorderanno lo stato della passerella che a nel 2023 è ben descritto e documentato da queste foto.
2023
“Ho detto stamane ai pescatori che il sottoscritto e tutto il gruppo di Rinasce Spadafora seguirà passo passo i lavori affinché si possa giungere finalmente ad una conclusione dignitosa di questa annosa vicenda e che si possa alla fine arrivare a fornire loro quel servizio dapprima promesso e poi negato con conseguente degrado e pericolo sul nostro abbandonato lungomare”. Così ha concluso Lillo Pistone.
Condividi: