409 views 3 min 0 Comment

Spadafora, Lillo Pistone unico candidato sindaco incontra l’assessore regionale Edy Tamajo.

- 18/04/2024
pistone tamajo voce di Sicilia

Si è svolto a Spadafora un importante incontro tra l’unico candidato a Sindaco Lillo Pistone, capogruppo di Rinasce Spadafora nel consiglio comunale uscente, e l’assessore regionale alle attività produttive Edy Tamajo. E’ stata un’occasione per dialogare e confrontarsi sulle esigenze del territorio e, soprattutto, per ascoltare le esigenze degli spadaforesi, oltre che per scambiarsi intenti di reciproco sostegno.

L’assessore Edy Tamajo, infatti, è candidato con Forza Italia alle prossime elezioni Europee. Sono fiducioso nel fatto che la collaborazione e il sostegno reciproco porteranno a risultati positivi per la nostra comunità” ha detto Tamajo – Apprezzo l’attenzione posta sul necessario cambiamento a Spadafora e il desiderio di far rinascere la città. Speriamo che, con il supporto di tutti, e numerose sinergie, questa azione può essere un punto di riferimento per la vostra città e per un futuro migliore.” Dal canto suo l’unico candidato a Sindaco di Spadafora ad oggi , Lillo Pistone ha confermato la propria linea politica di assoluta presenza al fianco dei cittadini, per il bene di Spadafora e con un programma articolato di interventi che derivano dall’esperienza maturata in anni di interventi concreti in favore della comunità spadaforese. “Sono lieto di poter dare ancora una volta il benvenuto a Edy Tamajo, così come glielo diedi in occasione della Festa del Mare evento importantissimo per Spadafora al quale ebbe la sensibilità di partecipare e portare il saluto della Regione Siciliana. Edy, Palermitano doc, politico di lungo corso che ha rivestito cariche politiche partendo dal basso, in veste di consigliere comunale, fino all’attuale prestigioso ruolo di assessore regionale alle attività produttive in quota Forza Italia” ha detto Pistone dando il benvenuto all’assessore regionale Tamajo.

Contiamo con fiducia che Edy Tamajo – ha continuato Pistone – anche con il nostro sostegno, possa diventare il nostro punto di riferimento in Europa. Un uomo integro e di spessore umano e politico che saprà dare voce alle esigenze di un territorio a cominciare dalla necessità di un immediato cambio di passo a Spadafora, città di mare con una storica e prestigiosa tradizione marinaresca, e con una importante storia commerciale alle spalle che merita di certo di poter rinascere. Un obiettivo che perseguiamo da prima dell’attuale sindacatura uscente e che siamo certi, grazie anche al tuo aiuto, possa giungere alla naturale espressione di un nuovo sindaco più presente sul territorio, da sempre a disposizione dei cittadini e con Spadafora nel cuore” ha concluso Pistone.

pistone tamajo voce di Sicilia
pistone sindaco voce di Sicilia