357 views 12 sec 0 Comment

Pietro Ciucci contestato a Messina – Sen. Musolino, “Comportamento non adeguato che non consente scelte responsabili”

- 19/03/2024

MESSINA, 19 MARZO – “Lo spettacolo offerto ieri nel corso della commissione consiliare Ponte di Messina, in occasione della audizione dell’AD Pietro Ciucci, è inaccettabile e ingiustificabile.
Le urla, gli insulti, financo il lancio di oggetti contro l’amministratore delegato della Società, hanno rappresentato una brutta pagina della politica che, contrariamente a quanto accaduto ieri sera, deve sempre essere ispirata al confronto, al dibattito ed al rispetto reciproco.
Dopo essersi lamentati per mesi di non avere ricevuto chiarimenti in merito al progetto ed alle osservazioni formulate dal Comitato Tecnico, ieri pomeriggio, proprio mentre la società voleva fornire le informazioni a lungo attese, alcuni hanno preferito offendere la sede consiliare e ostacolare il dibattito.

Un comportamento che riteniamo, come Italia Viva, non adeguato a consentire scelte consapevoli e responsabili. ” Così la senatrice Dafne Musolino Senatrice di Italia Viva e Presidente di Italia Viva Città Metropolitana di Messina.