311 views 16 sec 0 Comment

Svincolo di Tremestieri chiuso, un utente “Come essere sequestrati nella propria auto, più di un’ora e mezza per arrivare a San Filippo”

- 05/02/2024
tremestieri code

E’ come essere sequestrati nella propria auto!”. E’ quanto scrive alla nostra redazione un’automobilista che ha percorso nel tardo pomeriggio di oggi il tratto di SS114 tra Tremestieri e San Filippo. “Una cosa indecente perché programmato e non comunicato per lunedì e senza alcuna alternativa. Se accade un’emergenza siamo fritti” continua l’automobilista che provenendo da Villafranca Tirrena, ha anche detto “20 minuti di autostrada per percorrere il tratto da Villlafranca a Messina per poi rimanere bloccato nella mia città in un brevissimo tratto di strada statale”.

La situazione della Strada Statale 114, in queste ore, con l’avvicinarsi del rientro dl lavoro di molti messinesi diventa sempre più insostenibile con lunghe code peggio che a “passo d’uomo”. Oggi in Prefettura si è tenuto un tavolo tecnico urgente che è servito ad accelerare le opere di rifacimento del manto autostradale nel tratto tra Tremestieri e San Filippo e già da stasera verrà riaperto l’ingresso autostradale in direzione Palermo.

tremestieri code3
Immagine WhatsApp 2024 01 25 ore 19.28.04 8e004115