15

Gennaio

Messina – VIDEO, Scuola Paino a Gravitelli: Coletta “Ecco da dove arrivano i topi”. Discarica proprio accanto all’isola ecologica e due case “ripiene” di rifiuti

Share

0

Comment
367 views
29 sec

Un plesso della Scuola Paino a Gravitelli chiuso per la presenza di topi, che, come si legge sul quotidiano “sarebbero satti debellati”. Ma si è provveduto all’effetto e non alla causa, almeno secondo quanto dichiarato e documentato dal Consigliere della IV Circoscrizione del Comune di Messina Renato Coletta. Nelle immagini di un video inviato alla nostra redazione si vedono due case abbandonate piene di rifiuti proprio davanti al plesso scolastico. “Qui risiedono le colonie di topi” dice Coletta nel video. “Rovi, erbacce e mancanza di spazzamento ormai da tempo. Gli operatori di Messina Servizi si fermerebbero alla statua di Padre Pio che si trova più a valle rispetto a questa zona di fronte alla Scuola Paino”.

discarica gravitelli

E poi si scopre che l’immondizia a mo’ di discarica abusiva insiste anche proprio nei pressi dell’isola ecologica di Messina Servizi che dista pochi metri dalla Scuola Paino. “Attivarsi prontamente”, la Messina Servizi lo ha fatto oggi, ma non proprio “prontamente” visto che i rifiuti accanto alla Scuola e, soprattutto, all’isola ecologica esistono da tempo, così come le due case piene di rifiuti.

paino gravitelli immondizia