Nota stampa LAAIS
Per la prima volta la Lega Autisti Autotrasportatori Indipendenti Siciliani L.A.A.I.S. scende in campo a fianco degli agricoltori siciliani al fine di esprimere solidarietà ai colleghi Autotrasportatori ed Agricoltori europei.
“Abbiamo accolto il grido di dolore di tante aziende artigiane, schiacciate da provvedimenti europei“, spiega il Presidente Tania Andreoli, “iniqui e che penalizzano il Made in Italy.“
La Lega Autisti Autotrasportatori Indipendenti Siciliani é da 24 mesi impegnata per l’avvio di un progetto di logistica etica mediterranea che finalmente valorizzi isole e Mezzogiorno.
“Se analizziamo il nostro settore dell’autotrasporto“, afferma il Vice Presidente della L.A.A.I.S. Giuseppe Neri, “ormai i margini di guadagno per le piccole aziende artigiane sono pressoché azzerati. Non si valorizzano né le risorse umane né il lavoro svolto, né il territorio e questo non possiamo più accettarlo.” La Lega Autisti Autotrasportatori Indipendenti Siciliani é stata nei giorni scorsi l’unica voce fuori dal coro per i gravi fatti che hanno interessato il sinistro avvenuto sulla Delta TOUR nella tratta Messina-Salerno.
” Quella di stamattina all’Ikea di Catania“, dichiara Andreoli, “non é né uno sciopero né una protesta, bensì la presa di posizione netta e ferma di categorie dimenticate da troppo tempo.”
F.to Tania Andreoli
F. to Giuseppe Neri
Lega Autisti Autotrasportatori Indipendenti Siciliani L.A.A.I.S.
www.laais.eu