Non solo tv. Perché ormai i social e gli streaming anche televisivi, grazie agli smartphone ed alle smart tv sono la chiave, il passepartout per nuovi sistemi di comunicazione. Nella tradizione di vocedipopolo, che ha sempre preferito le interviste “intimiste” e l’ordine nella comunicazione ai talk show urlati, nasce il nuovo format “Tutto su…” e la prima ospite, in un’intervista esclusiva è la senatrice di Italia Viva Dafne Musolino.
Un dialogo pacato e senza compromessi sulla storia politica della senatrice, passando per Cateno De Luca e le scelte che hanno portato al passaggio a Italia Viva, Una decisione che la senatrice non sente affatto come “un tradimento”, semmai una scelta obbligata e di coerenza, visto che la transizione è verso l’opposizione e non certo in direzione della maggioranza di Governo.
La sua visione della città e della Sicilia, in un forte bisogno, condiviso, di dialogo e presenza sul territorio: “Obiettivi che erano di Sud chiama Nord e che, forse per distrazione o altro da fare, sono stati smarriti strada facendo“, spiega la senatrice Musolino. “E voglio specificare che io la cosiddetta ‘mela del peccato‘ non l’ho mangiata. E’ ancora lì sullo scaffale. Io ho fatto una scelta di coerenza e necessaria per poter essere quella che sento di essere, per ‘rispondere’ a chi voglio senza diktat e fare le scelte che sento migliori per la mia terra, il Sud“. Molto altro nell’intervista, entro oggi disponibile su Facebook e su YouTube.
Condividi: