Tutto è pronto per il 39° Campionato Mondiale di Surf Casting Maschile e per il 30° Campionato Mondiale di Surf Casting Femminile che si svolgerà dal 4 all’11 novembre a Messina, Catania e nella provincia Peloritana.
Ventidue nazioni rappresentate con 22 squadre maschili e 11 femminili presenti ed un totale di 160 atleti partecipanti.
Martedì 31 ottobre alle ore 10.30 si svolgerà la manifestazione di presentazione del 39° Campionato Mondiale di Surf Casting Maschile e del 30° Campionato Mondiale di Surf Casting Femminile presso il Comune di Messina- Palazzo Zanca- in P.za Unione Europea.
All’evento parteciperanno il Sindaco di Messina Federico Basile, i rappresentanti della F.I.P.S.A.S (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee) tra cui il Vice-presidente Settore Pesca di Superficie F.I.P.S.A.S Stefano Sarti, il presidente del comitato per l’organizzazione del Mondiale e consigliere Federale F.I.P.S.A.S Mariateresa Costanzo, il presidente del Comitato Regionale F.I.P.S.A.S Antonio Tripi, il presidente della sezione provinciale di Catania F.I.P.S.A.S. Santo Gerardo Leva, il presidente della sezione provinciale di CaltanissettaF.I.P.S.A.S. Antonio Zagarini, il presidente della sezione provinciale di MessinaF.I.P.S.A.S. Alessio Casella, l’assessore allo Sport del Comune di Messina Massimo Finocchiaro, i sindaci e gli altri rappresentanti delle amministrazioni comunali di Mascali, Fiumefreddo, Calatabiano, Taormina e di tutti gli altri comuni che ospiteranno le varie tappe della otto giorni di campionato mondiale.
Condividi: