
Spadafora (Me) – 15 OTT – Venerdì 20 ottobre l’assessore regionale alle attività produttive Edy Tamajo interverrà all’incontro, aperto al pubblico, dal titolo “Economia del mare e sviluppo sostenibile. Costa tirrenica – Villafranca Tirrena-Milazzo” che si terrà a Spadafora in provincia di Messina. L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Spadafora, presieduta da Benedetto La Macchia, e patrocinato dalla Regione Sicilia e dal Comune di Spadafora. L’incontro si terrà presso il museo dell’arigilla della cittadina tirrenica con inizio alle ore 10.00.
Dopo i saluti istituzionali e l’introduzione del presidente della Pro Loco di Spadafora, interverranno il professor Michele Limosani, direttore del dipartimento di Economia dell’Università di Messina, Daniela Pistorino, dirigente del Istituto Nautico Caio Duilio di Messina, Giuseppe Lembo GAL della pesca Golfo di Patti, Padre Sergio Siracusano, direttore dell’Ufficio Diocesano Problemi Sociali, lavoro e Custodia del Creato, Gaspare Maggio, UNPLI.
Alla fine degli interventi è previsto un momento di confronto e dibattito alla presenza dell’assessore Tamajo che concluderà i lavori.

