203 views 53 sec 0 Comment

L’ira della ragazza stuprata a Palermo: “Basta giudicarmi, avete rotto”

- 26/08/2023
violenza donne 1200x675 1

“Ve lo dico in francese, mi avete rotto…con cose del tipo ah ma fa i video su tik tok con delle canzoni oscene è normale che poi le succede questo”. Lo scrive in una ‘storia’ su Instagram la ragazza stuprata da un gruppo di giovanissimi a Palermo, reagendo per la prima volta pubblicamente a insinuazioni sui social. “…Me ne dovrei fregare ma non lo dico per me”, aggiunge, “più che altro se andate a scrivere cose del genere a ragazze a cui succedono cose come me e fanno post come me potrebbero ammazzarsi. Sapete che significa suicidio'”.

“Io – conclude la ‘storia’ in cui definisce “animali” i responsabili dello stupro e chi insinua – rimango me stessa e manco se mi pagate cambio, perciò chiudetevi la boccuccia e continuate a guardarvi le altre tiktoker che si aprono le gambe nei video commentandoli col cuoricino piuttosto che giudicare una ragazza stuprata”. 

images violenza donne 1 900x600 1

STRETTA ALLA MOVIDA PALERMITANA

Intanto le autorità hanno deciso di imprimere una stretta stordinaria, coordinata dalla polizia, nelle vie della movida di Palermo, scenario dello stupro. I controlli, effettuati da Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Municipale e Vigili del Fuoco, hanno portato al monitoraggio di 181 persone, di cui 36 con precedenti di polizia; 10 veicoli; tre esercizi pubblici. La Polizia Municipale ha sequestrato un noto locale perché provo di autorizzazione sanitaria e di quella per la somministrazione di alcool.