306 views 3 min 0 Comment

Wonderland Summer Fest: il 29 agosto, un evento per Barcellona

- 24/08/2023

La festa di fine GREST pensata in grande e accolta nel cartellone estivo barcellonese accoglierà la campionessa Alessia Maurelli e la corsa a sostegno della ricerca “Run for SLA”

Domenico Rizzo, CEO Wonderland: “Vorremmo contagiare tutta la città con la nostra gioia. Ospitare Alessia e i partecipanti di Run for SLA arricchisce la festa per i nostri piccoli, aprendo le porte alla cittadinanza”

Barcellona P.G., 24 agosto 2023 – Dopo il successo ottenuto con l’Inter Summer Camp lo scorso luglio, il fermento Wonderland non si arresta. Anzi, prende il volo.

Il prossimo 29 agosto, a partire dalle ore 17.30 Wonderland apre i cancelli di Via Enna n. 11 per ospitare la cittadinanza e accogliere insieme la Capitana della Nazionale Italiana di ginnastica ritmica Alessia Maurelli  – già insignita Cavaliere dell’ordine al Merito della Repubblica Italiana e Primo aviere scelto del Centro Sportivo Aeronautica Militare che, dopo l’incontro con i fruitori di Wonderland, dialogherà con la scrittrice dott.ssa in Scienze dell’Educazione Donatella Manna, presentando il suo ultimo libro “Graffia come una tigre” che segue al suo “Vola come una farfalla” del 2022.

Dopo il firma copie e un momento dedicato alla stampa, si proseguirà con il Concerto a cura degli Atmosfera Blu che anticiperà l’arrivo della corsa a sostegno della ricerca “Run for SLA” che che quest’anno vede i sostenitori muoversi da Agrigento a Venezia, passando per Wonderland a Barcellona Pozzo di Gotto, dove faranno tappa. Domenico Rizzo: CEO Wonderland Srl ha annunciato: “Sarà una festa made in Wonderland in grande stile, di cui tutti potranno goderne. Per me è un onore ospitare Alessia Maurelli e Run for SLA, con il supporto degli Atmosfera Blu ma sarà ancor più bello poter offrire questo evento alla cittadinanza. Un grazie particolare, sin d’ora, va anche all’Amministrazione Comunale di Barcellona Pozzo di Gotto, in particolare all’Assessore Angelita Pino, per averci incluso nell’estate barcellonese. Ci tengo, inoltre – ha aggiunto Domenico – ad invitare tutte le componenti associative e i cittadini di Barcellona Pozzo di Gotto e dintorni, ma anche le amministrazioni degli altri Comuni, in particolare Milazzo e Merì a noi limitrofe a prenderne parte. Ai miei piccoli fruitori auguro di divertirsi e di fare tesoro di questo momento insieme a delle persone che sono esempi veri di vita”.