326 views 23 sec 0 Comment

Stadio San Filippo, Sciotto, ACR, preoccupato e Assessore Finocchiaro lo gela: “45/60 giorni per ripristinare il manto erboso”

- 05/08/2023

Le condizioni del manto erboso dello stadio San Filippo di Messina, dopo gli ultimi concerti, preoccupano il presidente dell’ACR Messina, Pietro Sciotto. “Ad oggi non ci è dato sapere se e quando inizieranno i lavori e soprattutto quando finiranno. Invitiamo il sindaco Federico Basile ad attenzionare la questione perché questo stato di incertezza non ci mette nelle condizioni ideali di poter operare nell’interesse della nostra tifoseria. Rimaniamo fiduciosi nell’operato del sindaco, che ha dimostrato grande attenzione nei confronti del calcio essendo il primo cittadino è anche il primo tifoso del Messina” dichiara Sciotto rivolgendosi al Sindaco. Ma non sarà Basile a rispondere a Sciotto ed a tutti i tifosi messinesi.

Una preoccupazione, infatti, che ha precisi fondamenti quella di Sciotto e che diventa reale problema con le dichiarazioni rilasciate dall’assessore allo Sport del Comune di Messina, Massimo Finocchiaro, che gela letterlamente ogni speranza per il Messina di poter disputare sul campo di casa la prima gara della stagione calcistica. “Non meno di 45/60 giorni” dice Massimo Finocchiaro.