Una bisca è stata scoperta a Catania, nel quartiere Cibali, dalla Polizia di Stato, che ha denunciato sei persone per aver organizzato, amministrato e diretto il gioco d’azzardo in qualità di promotori e altre cinque per aver partecipato in qualità di giocatori.
I locali sono stati sequestrati insieme con denaro in contanti, un assegno emesso da un giocatore a favore di uno dei promotori, carte da gioco, fiches e una tabella segnapunti.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia locale, che ha comminato le previste sanzioni amministrative, sequestrando inoltre tutte le bevande alcoliche che venivano irregolarmente somministrate agli avventori.
- Dafne Musolino, “A Messina Amministrazione a corto di idee, con desertificazione commerciale e 127 milioni di fondi persi e Direttori Generali con compensi da 100mila euro”“Messina libera e forte, io ti sogno così e non mancherà mai il mio impegno affinché tu possa esserlo davvero!”. ROMA,… Leggi tutto: Dafne Musolino, “A Messina Amministrazione a corto di idee, con desertificazione commerciale e 127 milioni di fondi persi e Direttori Generali con compensi da 100mila euro”
- Turismo, la campagna “Vivi la Sicilia tutto l’anno” sugli schermi digitali di Times Square. Ma non ci sarebbe MessinaUna “vacanza in Sicilia” che però nelle immagini mostra tra i centri più attrattivi Catania, Palermo, Taormina ma non si vedrebbe… Leggi tutto: Turismo, la campagna “Vivi la Sicilia tutto l’anno” sugli schermi digitali di Times Square. Ma non ci sarebbe Messina
- Autonomia differenziata. Di Paola (M5S): Se Consulta dovesse esprimersi per referendum, chiameremo a raccolta tutte le forze progressiste del Paese per dire no a questo abominioPalermo 18 dicembre 2024 – “Il Movimento 5 Stelle si impegnerà al massimo per sostenere la campagna referendaria, se la Consulta… Leggi tutto: Autonomia differenziata. Di Paola (M5S): Se Consulta dovesse esprimersi per referendum, chiameremo a raccolta tutte le forze progressiste del Paese per dire no a questo abominio