
Una bisca è stata scoperta a Catania, nel quartiere Cibali, dalla Polizia di Stato, che ha denunciato sei persone per aver organizzato, amministrato e diretto il gioco d’azzardo in qualità di promotori e altre cinque per aver partecipato in qualità di giocatori.
I locali sono stati sequestrati insieme con denaro in contanti, un assegno emesso da un giocatore a favore di uno dei promotori, carte da gioco, fiches e una tabella segnapunti.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia locale, che ha comminato le previste sanzioni amministrative, sequestrando inoltre tutte le bevande alcoliche che venivano irregolarmente somministrate agli avventori.
- Messina social city: con un Bilancio da 43 milioni di euro si ottimizzino i servizi dedicati agli adolescenti e agli anziani!“Visto che i Bilanci della Messina social city superano di gran lunga i 40 milioni di euro annui, perché non ottimizzare… Leggi tutto: Messina social city: con un Bilancio da 43 milioni di euro si ottimizzino i servizi dedicati agli adolescenti e agli anziani!
- DOSI DI MARIJUANA IN CASA PRONTE PER ESSERE CEDUTE, 24ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI.I Carabinieri della Compagnia di Taormina, nell’ambito dei servizi volti a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 24enne… Leggi tutto: DOSI DI MARIJUANA IN CASA PRONTE PER ESSERE CEDUTE, 24ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI.
- RINCHIUDE IN CASA I GENITORI PER RUBARE OGGETTI DI VALORE. ARRESTATA DAI CARABINIERI. PER IMMOBILIZZARE GLI ANZIANI AVREBBE USATO UNO SPRAY AL PEPERONCINONei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di San Filippo del Mela hanno arrestato una donna in ordine ai reati di… Leggi tutto: RINCHIUDE IN CASA I GENITORI PER RUBARE OGGETTI DI VALORE. ARRESTATA DAI CARABINIERI. PER IMMOBILIZZARE GLI ANZIANI AVREBBE USATO UNO SPRAY AL PEPERONCINO