
Una bisca è stata scoperta a Catania, nel quartiere Cibali, dalla Polizia di Stato, che ha denunciato sei persone per aver organizzato, amministrato e diretto il gioco d’azzardo in qualità di promotori e altre cinque per aver partecipato in qualità di giocatori.
I locali sono stati sequestrati insieme con denaro in contanti, un assegno emesso da un giocatore a favore di uno dei promotori, carte da gioco, fiches e una tabella segnapunti.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia locale, che ha comminato le previste sanzioni amministrative, sequestrando inoltre tutte le bevande alcoliche che venivano irregolarmente somministrate agli avventori.
- Maltempo: Musolino (Iv), Schifani commissario Stromboli inutile e tardivo“La nomina del presidente Schifani a commissario straordinario per l’emergenza a Stromboli è inutile e tardiva. Parlare di interventi urgenti a… Leggi tutto: Maltempo: Musolino (Iv), Schifani commissario Stromboli inutile e tardivo
- Sicilia: Musolino (Iv), “conferma Iacolino dimostra volontà di Schifani di non cambiare la sanità“La conferma di Salvatore Iacolino come dirigente generale del dipartimento di Pianificazione strategica della sanità siciliana ha dell’incredibile. Dopo i disastri… Leggi tutto: Sicilia: Musolino (Iv), “conferma Iacolino dimostra volontà di Schifani di non cambiare la sanità“
- Akademia Sant’Anna si ferma a un passo dalla A1: Macerata conquista la promozioneDavanti a un PalaRescifina gremito, le SuperGirls lottano con orgoglio ma cedono anche in gara 2 alla CBF Balducci HR Macerata,… Leggi tutto: Akademia Sant’Anna si ferma a un passo dalla A1: Macerata conquista la promozione