Una bisca è stata scoperta a Catania, nel quartiere Cibali, dalla Polizia di Stato, che ha denunciato sei persone per aver organizzato, amministrato e diretto il gioco d’azzardo in qualità di promotori e altre cinque per aver partecipato in qualità di giocatori.
I locali sono stati sequestrati insieme con denaro in contanti, un assegno emesso da un giocatore a favore di uno dei promotori, carte da gioco, fiches e una tabella segnapunti.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia locale, che ha comminato le previste sanzioni amministrative, sequestrando inoltre tutte le bevande alcoliche che venivano irregolarmente somministrate agli avventori.
- L’incredibile “fuga” di Nicolò Passari dal carcere nel giorno del suo arresto. Riacciuffato poi dai genitori a MessinaSi tratta di Nicolò Passari di Messina, tratto in arresto poche ore prima a Santa Lucia sopra Contesse in quanto gravemente… Leggi tutto: L’incredibile “fuga” di Nicolò Passari dal carcere nel giorno del suo arresto. Riacciuffato poi dai genitori a Messina
- M5S Ars: “Minacce a La Vardera inaccettabili. Auteri si dimetta, o il suo partito lo metta alla porta. Sui contributi regionali si faccia chiarezza”“Le minacce del deputato di Fratelli d’Italia Carlo Auteri al collega del gruppo misto Ismaele La Vardera sono inaccettabili, ancora di… Leggi tutto: M5S Ars: “Minacce a La Vardera inaccettabili. Auteri si dimetta, o il suo partito lo metta alla porta. Sui contributi regionali si faccia chiarezza”
- ACQUA GIALLA DAI RUBINETTI DI DIVERSE ZONE DELLA TERZA MUNICIPALITA’.“Da mesi segnalo e segnaliamo ad AMAM la presenza, in diverse zone della Terza Municipalità, di acqua gialla fuoriuscire dai rubinetti”.… Leggi tutto: ACQUA GIALLA DAI RUBINETTI DI DIVERSE ZONE DELLA TERZA MUNICIPALITA’.
Condividi: