
La nave della Grimaldi Palermo-Cagliari, ferma nel porto del capoluogo siciliano da questa mattina, sarebbe stata teatro di un presunto caso di molestie sessuali.
Per questo a bordo c’è la polizia e l’imbarcazione non è salpata per tornare in Sardegna questa mattina alle 9.
L’aggressione sarebbe avvenuta ieri, mentre la Europa Palace era in navigazione verso Palermo. Giunta al porto una passeggera è andata al pronto soccorso, denunciando di aver subito delle molestie. Gli agenti della squadra mobile arrivati al porto stanno cercando di ricostruire quanto successo. (ANSA)
- La scomparsa di Sara Campanella, un orrore ripetuto. Interviene il Movimento “Partiamo da Qui”Un altro femminicidio, un altro nome da aggiungere a una lista che non smette di crescere. La tragica fine di Sara… Leggi tutto: La scomparsa di Sara Campanella, un orrore ripetuto. Interviene il Movimento “Partiamo da Qui”
- Tremestieri, ragazzo di 22 anni vola giù da un balconeTragedia stamattina in via Rotonda a Tremestieri. Un giovane di 22 anni è caduto presumibilmente dal quarto piano della sua abitazione.… Leggi tutto: Tremestieri, ragazzo di 22 anni vola giù da un balcone
- Sciopero ATM, Dafne Musolino presente ai cancelli “Lavoratori stanchi di logica padronale nelle società partecipate. Lotta sindacale unica possibilità per riconoscimento loro diritti”“Se una amministrazione non rispetta i lavoratori ed i loro diritti, deve essere cambiata con l’arma più potente che è in… Leggi tutto: Sciopero ATM, Dafne Musolino presente ai cancelli “Lavoratori stanchi di logica padronale nelle società partecipate. Lotta sindacale unica possibilità per riconoscimento loro diritti”