
“Voglio iniziare questo post dicendo grazie al cielo, grazie al mio papà, nostro angelo custode adesso, perché siamo tutti salvi e vivi”.
E’ quanto scrive Antonella Venuto, attrice acquedolcese, dopo l’incendio della casa di famiglia avvenuto nella notte e dal quale è uscita indenne con la sua famiglia.
“Le cose si aggiustano, continua la Venuto nel so post sulla sua pagina social, anche se la casa è il mio papi, frutto di lavoro e sacrifici, ma ti prometto papà, che la riporteremo al suo antico splendore. Adesso, vorrei ringraziare tutti, ma proprio tutti coloro che ci hanno aiutato in questo momento così delicato. Dai vicini i coniugi Calogero e Calogera, suo figlio Carmelo, Felicetta, Delfio, Gianpaolo, i ragazzi che si sono subito fermati davanti casa, che con molto coraggio ed audacia, insieme a me hanno chiamato subito i soccorsi, il sindaco Alvaro Riolo, che si è subito messo a disposizione per poter rendere più concreto il pronto intervento, le squadre dei vigili di S. Agata, Patti e Messina, il tempestivo aiuto dei carabinieri…… Scusate se magari ho dimenticato qualcuno, sono ancora un po’ scossa e provata…”.
L’incendio si è propagato velocemente nella casa d’epoca, distruggendola. Ma l’attrice ed i suoi familiari sono rimasti fortunatamente illesi.
“Grazie, grazie e grazie ancora. La vita vi ricompenserà e aiuterà me e la mia famiglia in questo momento così delicato, ma immensamente fortunato allo stesso tempo, perché già il fatto di essere qui a scrivervi insieme a tutta la mia famiglia, sana e salva, è il dono più bello che possa aver ricevuto stanotte ed anche di sempre. Papà ci hai protetto grazie!!”.
