“Mi chiamo Cristina Bringheli, ho 19 anni, e sono di Messina. Sono una studentessa dell’ultimo anno di liceo linguistico. Canto fin da quando ero molto piccola, ma studio da circa 5 anni. Nel corso del mio percorso artistico, ho avuto l’occasione di partecipare a manifestazioni internazionali come Il Cantagiro arrivando in Finale per ben 2 edizioni”.
E’ la storia della cantante messinese emergente che canterà a Casa Sanremo.
Ma è lei stessa a raccontare i suoi sogni e le sue aspirazioni: “Recentemente mi sono scoperta anche come cantautrice, ho scoperto la bellezza della scrittura e della condivisione di esperienze imparando a viaggiare con l’anima attraverso la quale sto conoscendo me stessa trasmettendo la mia storia. Ho imparato che, nella vita, la risposta migliore da dare a gli altri è essere stessi”.
Cristina Bringheli il 6 dicembre ha presentato il suo primo inedito “Pagine“. “Questo brano scritto da me, rappresenta rinascita e forza” scrive sulla sua pagina social.
“Sono consapevole di essere ancora a gli inizi del mio percorso artistico in questo ambiente – scrive Cristina Bringheli – ho una lunga e travagliata strada innanzi a me prima di realizzare il mio sogno. Ma spero che , con il passare del tempo le persone si interessino al mio mondo e desiderino farne parte. Magari potro’ anche aiutare qualcuno, lo spero. Comunque sto già lavorando ad altri progetti .
Chissà quali saranno..”.
Condividi: