Si chiamava Giuseppe Fede e aveva ventidue anni. E’ morto oggi per le gravi conseguenze riportate nello scontro di ieri sera con una vettura, una Fiat Panda, lungo la Strada Statale 114 a Tremestieri.
Giuseppe Fede era a bordo della sua moto, una Yamaha R3, quando si è scontrato violentemente contro la vettura posta di traverso sulla strada trafficatissima. La forza scaricata dalla moto sulla Fiat Panda è riscontrabile dai danni provocati. Il giovane è invece stato sbalzato dal suo mezzo ed è rovinato sull’asfalto.
La gravità del politrauma riportato è stata subito evidente ai sanitari del 118 intervenuti che hanno anche provveduto sul posto ad un massaggio cardiaco. Fede dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato in ospedale in codice rosso e sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e dopo ricoverato in terapia intensiva. Ma oggi il suo cuore ha smesso di battere.
I rilievi sono stati eseguiti dell’ispettore Giovanni Arizzi della sezione infortunistica sotto il coordinamento del vicario commissario Giovanni Giardina. A loro il compito di fornire le dovute risposte alla famiglia del giovane ed alla comunità tutta.
Le nostre condoglianze alla famiglia.
Condividi: