“Non ci sono parole… Spadafora piange un suo figlio: il 22enne Angelo Cannuni è rimasto vittima di un tragico incidente stradale ieri sera, intorno alle 22, tra Saponara e Scarcelli. Il giovane Angelo si trovava in sella al suo scooter. Dopo l’impatto, pare con due auto, Angelo avrebbe fatto un volo di alcuni metri, che non gli ha lasciato scampo. Queste sono quelle notizie che mai si vorrebbero e dovrebbero sentire, una vita spezzata troppo presto. Ci uniamo al forte ed incolmabile dolore della famiglia. Riposa in pace Angelo”. E’ quanto scrive sulla sua pagina Facebook il Sindaco di Spadafora, Tania Venuto alla notizia della morte tragica di Angelo Cannuni, 23 anni, vittima di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri a Saponara.
Anche l’opposizione in Consiglio Comunale, tramite il consigliere Lillo Pistone esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia dello sfortunato giovane. “Il gruppo consiliare “Rinasce Spadafora” piange la tragica scomparsa del giovanissimo Angelo Cannuni, membro della comunità di Spadafora. Una vita spezzata la cui perdita rattrista tutta la nostra comunità. Siamo vicini alla famiglia di Angelo alla quale ci uniamo nell’immenso dolore”.
Angelo Cannuni, 23 anni, stava affacciandosi alla vita lavorativa. Da poco aveva iniziato un rapporto di lavoro a tempo determinato con Poste Italiane. Sorridente e spensierato è stato portato via dall’ennesima tragedia della strada.
Condividi: