Tutto pronto per Mish Mash Festival, dal 7 al 10 Agosto al castello di Milazzo, un luogo estremamente suggestivo sullo sfondo delle magiche Isole Eolie.
Mish Mash è il festival musicale, giunto alla sua sesta edizione, che celebra il melting pot culturale che ha attraversato il simbolo della città di Milazzo e tutta l’intera isola: la sua cittadella fortificata arabo- Normanno, il forte più grande di Sicilia.
Il Castello di Milazzo è uno scenario magico con una storia millenaria e ospiterà quattro giorni di concerti, installazioni artistiche e live performance con i protagonisti della scena indipendente italiana e internazionale.
Mish Mash affonda le sue radici nella cultura indie, pescando tra l’hip-hop, l’elettronica, il rock, il funk e l’underground per quattro giorni di concerti, live set, installazioni, visual e performance in un luogo davvero suggestivo sospeso tra il mar Mediterraneo e le isole Eolie. Tante in questa sesta edizione le collaborazioni artistiche con diversi artisti visivi per offrire un’esperienza immersiva all’interno e all’esterno delle mura del Castello, tra gli artisti coinvolti Incompiuto Siciliano, Andrea Sposari, il collettivo Kirykou e altre formazioni artistiche coinvolte nella creazione di opere visive, installazioni, video making e proiezioni. Da non perdere in quei giorni una visita al MUMA, il Museo del Mare, per osservare da vicino lo scheletro di un enorme cetaceo sospeso a tre metri d’altezza.
Ecco il calendario di tutti i concerti:
7 Agosto Daniele bogon Roberta De Gaetano Orofino Oratio Apocalypse wow
8 Agosto Radio Tropico AM Dumbo Gets Mad European Vampire La Femme Mind Enterprises
9 Agosto Democrazia Tropicale Laila Al Habash Bnkr44 Post Nebbia Emmanuelle
10 Agosto Evento Speciale: Notte di San Lorenzo.
Condividi: