Insieme per il lavoro, un movimento costituito da semplici lavoratori, uomini e donne che con grande sacrificio lottano per i propri diritti la candidatura di Clara Crocè alle prossime elezioni regionali.
Il movimento “Insieme per il lavoro “ ha deciso di scendere in campo e lo farà con una sola candidatura quella di Clara Croce nella lista “Cateno De Luca Sindaco di Sicilia”.
“Un solo candidato sostenuto da tutti noi- dichiara la portavoce del movimento Mariella – dopo l’esperienza acquisita alle precedenti elezioni del Sindaco di Messina Federico Basile cercheremo di fare tesoro degli errori commessi. Il movimento ha perso oltre mille voti , perché nella lista vi erano due candidati con lo stesso cognome Crocè Clara e Crocè Giovanna . Per non parlare dei numerosi voti regalati a causa di omonimia di cognomi – continua Mariella Mondo. “Siamo spinti anche dalle adesioni di tantissimi lavoratori anche fuori dalla provincia di Messina. Il movimento “Insieme per il lavoro “ con Cateno De Luca Sindaco di Sicilia punterà sulla chiusura di vertenze storiche come, ad esempio, la riorganizzazione della Regione Sicilia, della stabilizzazione di tutti gli ASU degli Enti Locali , della Regione , dell’ ASP, la sanità e le esternalizzazioni degli appalti , il tema delle infrastrutture, dei servizi sociali , della disabilità e della disoccupazione giovanile”.