Articolo Uno, con Sinistra Italiana ed Europa Verde, insieme con tante forze civiche a sostegno di Claudio Fava
Entra nel vivo la campagna elettorale delle Primarie per la scelta del candidato Presidente della Regione ed Articolo Uno si attiva con le prime iniziative politiche dopo le Elezioni Amministrative nel capoluogo e in alcuni comuni della provincia.
Primo appuntamento Domenica 3 Luglio alle ore 10.30 a Pace del Mela presso il “Centro Ganimè Giammoro” con l’Assemblea Provinciale di Articolo Uno avente come tema “Una buona Regione per ripartire – Lavoro, ambiente e beni comuni per una Sicilia più giusta”. Introdurrà i lavori il Segretario Provinciale Domenico Siracusano, interverrà la deputata nazionale Maria Flavia Timbro e concluderà Claudio Fava, parlamentare regionale e candidato alle “Presidenziali” siciliane. L’assemblea aperta ad iscritti e simpatizzanti sarà l’occasione per fare il punto sull’attuale fase politica analizzando i risultati delle elezioni amministrative e proiettarsi verso le imminenti Elezioni Regionali mettendo al centro temi e contenuti, ma anche iniziativa politica ed organizzazione. Durante l’Assemblea sarà attiva una postazione per la registrazione alle primarie per supportare militanti e simpatizzanti nella procedura online necessaria per la partecipazione alla consultazione in programma il prossimo 23 Luglio.
Nel pomeriggio, alle 19.00, a Marina di Patti presso il locale “That’s amore” Lungomare Cap. Zuccarello si svolgerà un incontro di Claudio Fava con la cittadinanza promosso dal locale coordinamento di Articolo Uno insieme al Presidente del Consiglio Comunale di Patti, Giacomo Prinzi.
Articolo Uno, insieme a Sinistra Italia ed Europa Verde, partecipa al tavolo del campo progressista siciliano, che con PD, M5S, sta promuovendo le “presidenziali” in Sicilia, sostenendo la candidatura di Claudio Fava. Per registrarsi alle primarie collegarsi a https://www.presidenziali22.it e seguire tutte le istruzioni.
Condividi: