
Inaugurato oggi pomeriggio il Comitato elettorale del Movimento 5 Stelle di Messina per le Amministrative 2022. Presenti all’evento le onorevoli Grazia D’Angelo, Antonella Papiro e Valentina Zafarana, unitamente agli onorevoli Francesco D’Uva e Antonio De Luca. Presente anche il candidato Sindaco per il centrosinistra Franco De Domenico.
“Una Messina che deve rivedere la luce dopo 3 anni e 8 mesi di buio” il leitmotiv che ha accompagnato quasi tutti gli interventi della dirigenza nazionale e regionale del Movimento.
Particolarmente acceso l’intervento di Antonio De Luca, deputato regionale. “L’incapacità di dialogo ha prodotto un mostro che ha distrutto questa città. Un mostro che ha osato approfittarsi del momento più buio dell’umanità, dal dopoguerra ad oggi, per creare consenso su sé stesso, attraverso la paura. Questo è quello che ha fatto Cateno De Luca“, ha detto Antonio De Luca. “Ricordate che disinfettava le spiagge? Che credibilità può avere questa persona? E che credibilità ha chi gli va dietro” ha detto ancora l’onorevole Antonio De Luca.