163 views 35 sec 0 Comment

Paolo Mangano smentisce De Luca: “parla di ricatto ma ne è lui la personificazione”

- 22/04/2022
MANGANO

Paolo Mangano smentisce quanto detto dall’ex Sindaco Cateno De Luca nel video apparso in data odierna sui social, in merito ad una sua candidatura con Sicilia Vera.
“È paradossale – scrive Mangano – che parli di ricatti l’ex Sindaco di Messina De Luca, il quale è la personificazione del ricatto, compresa l’ennesima improbabile candidatura a Presidente della Regione, finalizzata ad alzare il prezzo a chi sarà chiesto di governare la Sicilia.
Siamo stati cercati e abbiamo puntato a salvaguardare la rappresentanza politica del nostro rinato movimento.

Ci siamo accorti che l’ex Sindaco non ammette dialogo né confronto e con fare dittatoriale, degno di migliore causa, detta le regole, fissa i tempi e persegue solo i suoi obiettivi. Agli altri “l’onere” di portare acqua al suo mulino”.
In quanto al dott. Sciacca, allora Dirigente del Genio Civile, si è ritrovato politicamente accanto ai protagonisti della rinascita di Giampilieri e delle frazioni di Messina dopo i tragici fatti del 1 ottobre 2009, lavorando in piena sintonia per la ricostruzione affinché i cittadini potessero ritornare nelle loro case. Risultato pienamente ottenuto, al di là della chiacchiere e dei ricatti, com’è sotto gli occhi di tutti” conclude Mangano.