98 views 59 sec 0 Comment

Il benvenuto della Cisl al nuovo Questore Gabriella Ioppolo. Alibrandi: «Lavoriamo per creare presidi di legalità nelle periferie».

- 21/04/2022
Alibrandi questore

Messina, 21 aprile ’22. «Vogliamo dare il bentornato a Messina ed augurare buon lavoro al nuovo Questore, auspichiamo che si potrà avviare un lavoro in sinergia per valorizzare le periferie con presidi di legalità come sono le sedi del sindacato». A dirlo, a margine del IX Congresso provinciale del Siulp, il sindacato degli agenti di polizia, è stato il segretario generale della Cisl Messina, Antonino Alibrandi che così ha voluto dare il benvenuto al nuovo Questore Gabriella Ioppolo alla vigilia del suo insediamento ufficiale.

«Come sindacato crediamo nella legalità e nelle opportunità di sviluppo. Dalle periferie al disagio, giovanile e non, possono essere tanti gli spunti di collaborazione per lanciare un messaggio di giustizia e rispetto dei diritti», ha concluso Alibrandi.