85 views 15 sec 0 Comment

Arrestato 46enne per stalking. Aggredito il nuovo compagno su sedia a rotelle. “Sei un morto che cammina” al telefono all’aggredito

- 07/12/2021

Tre croci incise sull’auto del compagno della ex. Molestie e minacce di morte continue, da marzo di quest’anno, all’indirizzo della ex compagna. Un 46enne catanese è stato arrestato per stalking non solo nei confronti della ex, ma anche per aggressione nei confronti dell’attuale compagno di lei, un uomo costretto sulla sedia a rotelle. Ad agosto il 46enne lo aveva aggredito prendendolo a pugni nonostante fosse impossibilitato a difendersi procurandogli un trauma cranico e lesioni. Ma l’uomo, nonostante l’aggressione, ha continuato con le minacce, reiterate anche con telefonate continue: “sei un morto che cammina..” diceva al nuovo compagno della ex. “Ancora lì sei? Ti devi togliere di mezzo altrimenti ti rompo l’altra gamba lo hai capito vengo lì e ti rompo tutto!”, avrebbe detto in una delle ultime telefonate.

Da qui la denuncia che finalmente ha posto fine ad un vero e proprio inferno per la coppia, culminato con l’arresto del 46enne.