129 views 24 sec 0 Comment

VIDEO – Natale 2021, “Terra di Gesù” onlus, nuovo spettacolo e riparte la raccolta di giocattoli per i bambini più sfortunati.

- 04/12/2021
00209.MTS .00 00 01 08.Immagine001

Anche quest’anno ripartono le iniziative benefiche dell’associazione di volontari “Terra di Gesù” fondata e coordinata da Francesco Certo, cardiologo e medico volontario per le categorie in difficoltà a Messina. “Un Amore di Natale” è lo spettacolo che il 21 dicembre si terrà al Teatro Sant’Annibale Maria di Francia, a Messina, giunto alla quinta edizione ed il “Trenino del Buon Pastore”, la raccolta e distribuzione di giocattoli nuovi ed usati per i bambini delle famiglie in difficoltà. A questo proposito quest’anno sarà possibile donare i giocattoli anche presso le farmacie cittadine grazie alla collaborazione con Federfarma Messina diretta da Giovanni Crimi.

00198.MTS .00 00 08 11.Immagine001

I dettagli delle iniziative sono stati illustrati stamane presso il Centro “Buon Pastore”, nei pressi della Stazione di Messina. Presente anche la dottoressa Michela Ristagno, responsabile della segreteria organizzativa del Commissario per l’Emergenza Covid a Messina, Alberto Firenze. D’intesa con il Commissario e con l’Hub vaccinale della Fiera, “Terra di Gesù” Onlus consente anche agli ultimi di poter essere informati ed assistiti sulla vaccinazione anti Covid.