213 views 2 min 0 Comment

Spadafora – Il cordoglio dell’Amministrazione e del Consiglio Comunale per la morte del dottor D’Amico

- 17/09/2021
comune di spadafora

“Il Sindaco, la Giunta, il Consiglio Comunale e la Cittadinanza intera esprimono sconcerto, profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza alla Famiglia D’Amico per la grave perdita del dott. Giuseppe D’Amico, già Amministratore del Comune di Spadafora.
Con profondo dolore e incredulità da parte di tutti per questa prematura scomparsa, si porgono le più sentite condoglianze ai familiari e ai parenti più cari”. Questo il messaggio apparso oggi sul sito istituzionale del Comune di Spadafora in occasione della morte a seguito delle complicazioni da Covid di Giuseppe D’Amico, professionista ed amministratore molto conosciuto ed apprezzato in città per le sue doti umane e professionali. Un’iniziativa nata di concerto tra tutte le forze politiche presenti in Consiglio Comunale e nell’immediatezza del messaggio di cordoglio personale di ieri espresso dal Sindaco Tania Venuto.

Ci sono delle notizie che ti scuotono e ti lasciano un vuoto dentro” ha scritto Tania Venuto. “Oggi Spadafora e soprattutto la frazione di Grangiara piange un grande amico, una gran brava persona sempre con il sorriso sulle labbra, un gran professionista e lavoratore, un amministratore che negli anni ha dato un contributo alla crescita della nostra comunità.

Caro Pippo ci hai giocato un brutto scherzo, un virus così non conosciuto, invisibile e silenzioso ti ha portato via dai tuoi più cari affetti.Ci uniamo al dolore della famiglia che possa trovare forza sulla grande persona che era Pippo D’Amico, amico di tutti e che tutti continueremo a portarlo nel cuore e nei ricordi dei suoi consigli e dei suoi esempi di vita“.