![Provinciale: muore improvvisamente all'interno di una rosticceria. Sequestrata la salma 1 WhatsApp Image 2021 02 05 at 22.29.03](https://www.vocedipopolo.it/wp-content/uploads/2021/02/WhatsApp-Image-2021-02-05-at-22.29.03.jpeg)
Provinciale: muore improvvisamente all’interno di una rosticceria. Sequestrata la salma
6 febbraio 2021
Un uomo dell’apparente età di 50 anni è morto improvvisamente nella serata di ieri all’interno di una rosticceria di Provinciale, a pochi metri dalla chiesa Santa Maria di Gesù. L’uomo si è improvvisamente accasciato al suolo in probabile arresto cardiaco. Subito soccorso dai presenti che hanno chiamato il 118. I sanitari intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne la morte per probabile arresto cardiaco.
L’uomo era sprovvisto di documenti pertanto è intervenuta la Squadra Volanti della Polizia di Stato. Si cerca di dare un nome all’uomo che potrebbe essere di nazionalità estera. La salma è stata posta sotto sequestro a disposizione della Magistratura.
A margine dell’accaduto risalta il fatto che da anni l’associazione di donatori organi, DONARE E’ VITA, nella persona del suo presidente Gaetano Alessandro, residente proprio a Provinciale, denuncia la necessità che venga posto un defibrillatore a disposizione del rione all’interno della chiesa di Santa Maria di Gesù. Un appello inascoltato che oggi fa porre l’interrogativo: se vi fosse stato un defibrillatore quest’uomo si sarebbe potuto salvare?