264 views 37 sec 0 Comment

Tre decessi nel messinese per Covid in giornata odierna

- 08/01/2021
Tre decessi nel messinese per Covid in giornata odierna

Tre decessi nel messinese per Covid in giornata odierna

 

8 gennaio 2021

Si sono registrati tre decessi in data odierna presso il Policlinico: si tratta di una donna messinese di 88 anni e di due uomini, rispettivamente di 67 e di 85 anni.

Salgono i numeri della rianimazione al Policlinico, che passano dai 16 ricoverati di ieri ai 19 di oggi. E’ di 75 il totale dei ricoveri attuali al Policlinico. Al Papardo sono 42, di cui 10 in rianimazione e 31 a Barcellona.

Segui Voce di Popolo su Google

Aggiungici alle tue Fonti preferite per trovare più facilmente le nostre notizie su Google.

Giuseppe Bevacqua
- Published posts: 20

Giuseppe Bevacqua è giornalista e direttore di Voce di Popolo, laureato in Economia e abilitato dottore commercialista. Si occupa di cronaca, politica, amministrazione pubblica e approfondimenti, con particolare attenzione a Messina e alla Sicilia. Cura analisi, inchieste e commenti sui temi di interesse pubblico e sulle dinamiche del territorio.