La Sicilia in tempo reale

 

Messina Servizi si vaccina e comincia la raccolta rifiuti Covid. Ma il Sindaco…

Messina Servizi si vaccina e comincia la raccolta rifiuti Covid. Ma il Sindaco…

 

13 gennaio 2021

Dovrebbe essere prevalso il buon senso ed il comune interesse di fronte ad una delle ore più tragiche per Messina e tutto il mondo.

È, infatti, iniziata oggi pomeriggio alle 16, presso il presidio Asp dell’ex ospedale Mandalari, la campagna di vaccinazione per i lavoratori di Messina Servizi Bene Comune che saranno impegnati nel servizio di raccolta dei rifiuti speciali delle utenze di pazienti contagiati da coronavirus e ricoverati in isolamento domiciliare, e dei soggetti non contagiati ma in quarantena.
I vaccini somministrati al personale della Partecipata del Comune di Messina sono stati 32. La campagna vaccinale proseguirà nei prossimi giorni.
Insomma anche se il Sindaco De Luca aveva dato il veto al Presidente di Messina Servizi, Lombardo, di non effettuare la raccolta per conto dell’ASP, dei rifiuti delle famiglie rinchiuse in isolamento in casa a causa della positività al Covid, dovrebbe aver cambiato idea oggi. Il motivo del diniego di De Luca si basava sulla mancanza delle liste dell’ASP aggiornate ed affidabili dei positivi in isolamento domiciliare. 
Share Post
No comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: